ELETTRODOMO

Una nuova vita
per lo store online
di elettrodomestici...

Il Lavoro...

StarWood srl, leader in Italia per la vendita di grandi elettrodomestici, doveva rinnovare profondamente il suo store online Elettrodomo. Avevano bisogno di un restyling generale che fosse però aderente al precedente sito e di un sistema dinamico indipendente, interamente modulare con e-commerce, che fosse totalmente gestibile da loro sia a livello visivo che di contenuti.

Web Design

Lo studio e la progettazione sono partiti da un restyling della home-page, che abbiamo rivisto mantenendo l'approccio visivo del precedente sito, dettando le linee guida delle varie sezioni. La parte relativa ai prodotti e l'e-commerce è stata invece completamente riprogettata. Il sito è costruito interamente con il nostro sistema Core®, cuore e motore di elettrodomo.it.

e-commerce

Per elettrodomo abbiamo realizzato un'e-commerce mirato, basato sull'analisi dell'approccio richiesto dalla clientela, solido e immediato nonostante la varietà di scelte e informazioni. La navigazione contestuale permette sempre in modo chiaro di trovare le migliori soluzioni in base alla propria esigenza e proposte correlate in base alle proprie richieste. Tutto il catalogo dinamico ha una gestione con importanti automatismi lato dati che abbiamo studiato e realizzato ad-hoc per elettrodomo e il suo flusso di lavoro.

logo Core

Il sito è costruito e basato sul nostro sistema Core®

Elettrodomo
StarWood srl proprietaria dello sore online elettrodomo.it è specializzata nella vendita di elettrodomestici da piu' di 25 anni. La società è leader in Italia per la vendita esclusiva di grandi elettrodomestici.
www.elettrodomo.it

 NOTE: 
  Attualmente il sito non è più gestito da Step.   
  Eventuali modifiche tecniche e stilistiche sono legate ad altre realtà indipendenti da Step.   

ABBIAMO FATTO

Consulenza
Sito Internet, e-commerce
Core® System based
Vuoi realizzare un progetto con noi ?
Contattaci
I nostri lavori...
... vai all'elenco

© 2019 StepOnTheWeb. Tutti i diritti riservati. Disclaimer | Cookie Policy